I nostri

itinerari consigliati

Qui di seguito trovate i nostri personali consigli su cosa visitare in Puglia e i luoghi assolutamente da non perdere nelle vicinanze. La ricchezza di questa regione è incredibile! E noi ti aiuteremo a scoprirla!

Itinerario

Bisceglie e Dintorni


Avrete la possibilità di visitare la città di Bisceglie, dotata di un centro storico tra i più antichi della Puglia, e la a meravigliosa città di Trani, a pochi km di distanza, che possiede un magnifico esempio di romanico pugliese, ovvero la famosa Cattedrale di Trani. In più il magico ottagono di pietra che compare all’orizzonte, Castel Del Monte, domina la campagna di Andria.



Itinerario

Bari e la costa


Scoprite il capoluogo di Puglia, l’affascinante città di Bari, passeggiando tra le vie del centro caratterizzate dai negozi più alla moda, o ammirando la bellezza del centro storico tra l’odore di pasta fatta in casa. Potrete poi spostarvi verso Giovinazzo o Molfetta, con porticcioli caratteristici o verso Monopoli e Polignano, le cui luci si riflettono sull’Adriatico.



Itinerario

Trulli e Valle D’Itria


Scoprite borghi affascinanti come quelli di Alberobello, patrimonio UNESCO per i suoi trulli dotati di un fascino senza tempo, e Ostuni magica per le sue casette bianche. Il volto più autentico della Valle d’Itria sono antichi vigneti e ulivi. Optate per una visita allo zoo di Fasano per poi fare una visita guidata alle Grotte di Castellana, a pochi km di distanza.



Eventi e

Curiosità


Sei pronto per divertirti? A pochi passi dalla nostra struttura troverete locali esclusivi tra musica e location da sogno. Qui da noi il buonumore è contagioso e in tutte le stagioni ti aspettano eventi, feste e spettacoli. Preparati a nuovi incontri in riva al mare, mentre il dj seleziona la colonna sonora perfetta per ballare. Se ami la notte, la Puglia è il posto che fa per te. Accomodati, lo spettacolo sta per cominciare!