il nostro

Regolamento

Prenotazione

Per prenotare è necessario compilare il form “prenota” direttamente sul sito

oppure inviare una richiesta di disponibilità con i propri dati:

con e-mail a: info@bebitaliapuglia.it.

Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra, come meglio viene precisato in seguito alla voce “Pagamento”.

Per altre informazioni contattare il n. 335 6644814

Pagamento

Per la conferma della prenotazione, una volta ricevuta mail  di risposta con la disponibilità  della camera, sarà possibile confermare la prenotazione con Bonifico Bancario o con carta di Credito a garanzia

Arrivo/Partenza

L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le disposizioni di legge, e provvedere al saldo del periodo prenotato;Le camere sono disponibili dalle ore 14:00 alle 16:00 del giorno di arrivo, se non diversamente concordato al momento della prenotazione o in intesa preventiva col gestore del B&B di almeno 24 ore, e devono essere liberate, con la riconsegna delle chiavi ed il saldo di eventuali extra, entro le ore 10.00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione.
Superate le ore 10.00 senza che sia stata liberata la camera, verrà addebitata un supplemento di € 25,00 , salvo la disponibilità della camera stessa (come da vigenti norme di legge).

Al Check-in verrà rilasciata una copia della chiave d’ingresso della camera e del cancelletto della villa per consentire in maniera autonoma gli accessi al B&B; Sarà rilasciato un Pass  Personale e un Pass della Camera . Ogni ospite a fine permanenza, dovrà consegnare i Pass ed  entrambe le chiavi, in caso di smarrimento sarà tenuto a risarcire una quota pari a  € 30,00 per chiave.

Colazione

Un’ottima e abbondante colazione italiana composta da Caffè o cappuccino, biscotti, merendine, fette biscottate, latte, tisane, tè, yogurt, succhi di frutta, tutto a disposizione dei nostri ospiti, senza orari fissi e senza vincoli, viene servita in camera.

Viene preparato dal giorno prima il tavolo in camera. La modalità della colazione è FAI DA TE.

Pulizia e riassetto

Durante il soggiorno la pulizia ed il riassetto della camera e del bagno sono effettuati solo al mattino dalle 10.00 al le ore 12.00.

Se occupati in questi orari, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente.

Il cambio lenzuola e biancheria della camera viene effettuato ogni tre giorni.
Il cambio asciugamani e teli doccia viene effettuato ogni giorno.

Permanenza

Per motivi di Pubblica Sicurezza,  è severamente vietato l’ingresso nellla struttura persone che non alloggiano nel B&B;

Nelle camere e in tutti gli ambienti chiusi della struttura è severamente VIETATO FUMARE anche nel rispetto degli ospiti successivi. E’ consentito fumare sui balconi e sul terrazzo; non è consentito consumare alcolici ne droghe di alcun genere;

All’ interno del B&B, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri ospiti, non sono ammessi animali.

All’interno del B&B, a qualunque ora, devono essere evitati comportamenti, attività,  giochi e uso di apparecchiature che arrechino disturbo agli altri ospiti. I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta e gli adultisono  responsabili del comportamento dei minori loro affidati.Ricordiamo che nel corso del soggiorno, sarà nostra discrezione allontanare quanti, a  nostro insindacabile giudizio, si saranno resi indesiderati o avranno violato in  qualsiasi modo il presente Regolamento.Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22.00 alle ore 08.00 e dalle ore 14.00  alle ore 16.00. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo disturbi l’altrui tranquillità.Il rispetto e la sensibilità di ognuno contribuisce sensibilmente al benessere di tutti.Ogni camera/suite/appartamento dispone di un patio esterno antistante riservato, pertanto  gli ospiti sono tenuti a rispettare tale privacy senza occupare aree riservate di altre camere.Le aree comuni adibite a relax sono: il patio antistante la propria camera/suite/appartamento, il  Solarium (su terrazzo ultimo piano della villa) dove ogni camera ha in dotazione due lettini e un tavolino) e il giardino (area attrezzata con tavolini e lettini sul prato)Si prega di non stendere biancheria, accappatoi, teli da mare o altri indumenti bagnati su tavoli, sedie, poltrone e armadi nelle camere, onde evitare il danneggiamento degli stessi.Eventuali danni a mobili o suppellettili vanno immediatamente segnalati al titolare che provvederà a farli riparare nel più breve tempo possibile.I guasti e gli ammanchi causati dal cliente verranno addebitati allo stesso.E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli Ospiti, senza accordo preventivo. In modo particolare si raccomanda, per evidenti motivi di igiene, di non portare in spiaggia gli asciugamani e i teli posti nei bagni delle camere.Nel rispetto di tutti gli ospiti che soggiornano, è severamente vietato aggirarsi all’ interno o sulla terrazza del B&B indossando abbigliamenti che possano offendere l’ altrui pudore o compiere e/o tenere comportamenti che possano recare molestia agli altri ospiti;E’ vietato accendere “fiamme libere” e fornelli elettrici nelle camere, in particolare, per evidenti misure di sicurezza, non è assolutamente consentito accendere candele.
E’ anche vietato preparare o consumare pasti di qualsiasi natura in camera. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e il danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere e nelle aree comuni del B&B; Non si risponde di conseguenze patite per il mancato rispetto dei divieti e delle elementari norme di  sicurezza. Per qualsiasi necessità ci si può rivolgere al proprietario di casa che farà il possibile per accogliere  le richieste degli Ospiti

DISDETTA E RIMBORSO ANTICIPI

L’annullamento della prenotazione deve essere effettuato solo ed esclusivamente via e-mail , comunicando anche coordinate e modalità per l’eventuale rimborso. Per la disdetta pervenuta fino a 30 giorni prima dalla data di arrivo, l’importo della  caparra verrà interamente rimborsato in base alle coordinate comunicate.
In caso di disdetta tra il 29° ed entro il 7° giorno precedente l’arrivo verrà  rimborsato il 50%, detratto il costo della prima notte.
Per le disdette pervenute dopo il 7° giorno precedente l’arrivo l’anticipo non verrà  rimborsato. In caso di partenza anticipata è dovuto l’importo relativo all’intero periodo  prenotato.

Il presente Regolamento è parte integrante del modulo di prenotazione.
Con la Prenotazione ci si impegna ad accettare integralmente il contenuto del Regolamento e a rispettarlo durante il soggiorno presso il B&B Ethnic Chic.

Nel ringraziare per la preziosa collaborazione, il B&B Ethnic Chic augura di trascorrere una indimenticabile vacanza.


SEGUICI